dafra system srl
#system
CHI
La dafra system srl nasce nel 2004 grazie all’incontro tra Mastro Nino Falcetta e l’ing. Gaspare Spina.
da sono le iniziali del nome del figlio di Mastro Nino, Daniele Falcetta e Fra quelle di Franscesco Spina, primo genito di Gaspare Spina. System perchè da subito le realizzazioni si rivelano dei veri e propri sistemi che possono essere replicati.
L’arte di Mastro Nino (L’artigiano non è che un artista) e l’ingegno dell’ingegnere Spina, diventano il propulsore dell’azienda che nel giro di pochi anni riesce a produrre una quantità di opere davvero apprezzate.
Si spazia dai lavori in alluminio a quelli in acciaio inox, passando per gli impianti tecnologici. Di seguito alcune delle realizzazioni.
News
contattaci
dafra system srl
c.da Santissimo Z.A. SNC- 91029 Santa Ninfa (TP)
PI 02721300818
email: info@42do.it – mobile: +39 347 8704102
Mission
Ci sono un paio di detti che trovo attinenti e in linea con la dafra system.
- “Se credi che un professionista ti costi troppo è perché non hai idea di quanto ti costerà alla fine un incompetente.”
- “Non esite vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.”
Spesso, hanno accusato la dafra system srl di essere troppo “cara”, in realtà tutti i clienti che hanno lavorato con il team dell’azienda si sono resi conto che la differenza di prezzo non c’è. Alla fine il costo complessivo di qualunque prodotto è stato assorbito abbondantemente dal risultato.
Il fatto che il preventivo risulti meno economico dipende da tanti fattori. Nei preventivi redatti da dafra si tiene conto di tutto quello che verrà realizzato, il che significa che alla fine non ci saranno sorprese, il prezzo è quello del preventivo.
Altro fattore importante è che spesso il risultato finale sorprende positivamente il cliente che sovente esclama: “wow, complementi e grazie”. Questo per un’azienda è un vanto che non ha prezzo e la consapevolezza che il cliente è soddisfatto ed è andato oltre l’aspetto economico.
Inoltre, facendo riferimento al secondo “detto”, quando qualcuno si rivolge al team della dafra, entra con un’idea ma realmente non ha compreso quello di cui necessita. Per questo quando poi si giunge alla chiusura del contratto non ci sono più dubbi su quello che gli verrà realizzato, posto che sarà sicuramente un’opera d’arte.